Langhuorino

  1) VUOI MANDARMI UNA EMAIL?

Mi fai felice: non amo per niente i DM dei social: francesca@langhuorino.it

  2) IL BLOG È PER TE UN SECONDO LAVORO?

No, è semplicemente una passione. Amo visitare e raccontare LANGHE ROERO MONFERRATO: mi restituiscono energia e serenità. Pago sempre di tasca mia i conti nei ristoranti e gli acquisti: questo mi permette di scegliere cosa scrivere e come.

  3) SEI INVITATA A VISITARE I LUOGHI CHE RACCONTI?

Talvolta. Di solito mi informo su guide, social o tramite i tanti amici sul territorio: ho la fortuna di avere una rete di “Langhuorini” fantastica. Quando qualcosa mi incuriosisce mi metto alla guida e vado alla scoperta. A volte chiedo un appuntamento altre mi presento direttamente. Le relazioni che si instaurano sono quasi sempre belle, durature e sincere. Amo conoscere nuove persone, nuove storie e soprattutto creare reti di relazioni tra gli operatori o chi abita sul territorio.

  4) VIENI A VISITARE LA MIA AZIENDA?

Raccontami di più e mi organizzo per venirti a trovare in breve tempo. Sappi però che se qualcosa non rispecchia i miei gusti e il mio pensiero, potrei non scrivere nulla, ma condividerò sempre con te la mia opinione con il massimo rispetto per il tuo lavoro e le tue competenze.

  5) SONO UN OPERATORE DEL TERRITORIO E CERCO CONTATTI DI ALTRI OPERATORI O CONSIGLI PER I MIEI OSPITI, POSSO SCRIVERTI?

Certo che sì! Sono felicissima di aiutarti e mettere a disposizione tutta la mia rete di conoscenze sul territorio.

  6) POSSO CHIEDERTI UN CONSIGLIO PER VISITARE LANGHE ROERO MONFERRATO?

Scrivimi. Ti aiuto volentieri! Sarò la tua ChatGPT di LANGHE ROERO MONFERRATO 🙂

  7) MI AIUTI PER ORGANIZZARE UN VIAGGIO o UN EVENTO IN LANGHE ROERO MONFERRATO?

Nella sezione del blog Consigli di Viaggio trovi i riferimenti dei professionisti dell’ospitalità, tutti locali. Non abbiamo accordi commerciali: semplicemente li conosco di persona, li stimo e condivido con loro la passione per il territorio.