Lindhouse sono due romantiche case a Govone (CN), paesino incantevole sulle colline del Roero. Ad accoglierti Sara con la sua bella famiglia.

Non solo le colline punteggiate di vigneti e noccioleti, non solo i due luminosi appartamenti con vista, non solo la tinozza riscaldata in giardino da cui godere i tramonti, non solo il sontuoso Castello Reale di Govone (di cui Sara cura la comunicazione) a pochi minuti dalla casa. Quello che rende meravigliosa Lindhouse sono loro: Sara, Andrea e la piccola Linda.

sara e andrea di lindhouse govone
Andrea, Sara e la piccola Linda (foto credits Lindhouse)

Vi ospitano come veri amici: preparano fantasmagorici cestini per la colazione o organizzano aperitivi nella terrazza-giardino per raccontarvi tutte le cose più interessanti da fare sul territorio.

lindhouse govone
Il terrazzino dove vengono organizzati gli aperitivi

Sara e Andrea hanno acquistato queste le due case affacciate sul grande giardino nel 2016: in una vivono loro, nell’altra hanno allestito due appartamenti (Salvia e Ulivo) con materiali naturali e di recupero.

La casa di Sara e Andrea
casa vacanza govone
La casetta degli ospiti
La cucina dell’appartamento Salvia (foto credits Lindhouse)
La camera da letto dell’appartamento Ulivo (foto credits Lindhouse)

Nel curato giardino un angolo è dedicato totalmente al relax: i divanetti per leggere, chiacchierare, lavorare con vista su boschi e vigneti e una tinozza idromassaggio di acqua riscaldata dove godere del paesaggio comodamente a mollo, magari sorseggiando un ottimo Arneis proveniente dai vitigni della zona.

L’angolo con i divanetti
La tinozza di acqua riscaldata

Essendo Andrea oltre che infermiere anche un ciclista appassionato, un occhio di riguardo è dedicato a tutti gli amanti delle due ruote. Si va dai consigli sui percorsi migliori a tutte le comodità più pratiche: ciclofficina, locale chiuso per le bici, attrezzatura specifica, punto acqua per il lavaggio, cavalletti.

Mappa e contatti

LINDHOUSE

Via S. Giuseppe, 7, Govone CN

Tel 320 0227410

Roero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *