Aperto da maggio 2018 appena fuori l’abitato di La Morra, il Relais Le Rocche è un “verde” angolo di paradiso.
Ognuna delle sei camere e due suite del Relais Le Rocche ha il suo spazio esterno riservato e grandi vetrate che permettono una suggestiva vista sulle colline del Roero.


Una sosta caratterizzata dalla gentilezza e dalla cura. Gentilezza sin dal momento dello scambio di email per la prenotazione e che si è protratta per tutto il soggiorno. A questa si è aggiunta la cura nell’accoglienza, sin all’arrivo nel parcheggio con l’aiuto con i bagagli. Cortesie che proseguono in camera come l’omaggio di una gradita bottiglia di Barolo, il set di cortesia da bagno da scegliere tra due differenti profumazioni, il materiale informativo per le visite sul territorio.


È possibile anche usufruire della sauna, che si può raggiungere nel giardino, ospitata in una piccola casetta di legno. Ma l’enorme vasca da bagno con vista sulle colline e i vigneti all’interno della suite contribuisce a un perfetto benessere.
La sauna

Al Relais Le Rocche l’attenzione alla sostenibilità ambientale è altissima, dalle vasche di raccolta delle acque fino al riscaldamento a biomasse. Tutta la struttura – originariamente 3 strutture per il ricovero animali – è perfettamente integrata e quasi scompare con il territorio circostante.


Un luogo ricco di fascino con la neve come è successo a noi, ma di grande godibilità nella bella stagione, grazie agli ampi spazi privati esterni, la piscina riscaldata la cui acqua è proveniente da gruppi frigo per ridurre gli sprechi, gli spazi comuni, i percorsi sentieristici accessibili direttamente dal parco della struttura, i cavalli e il centro di La Morra raggiungibile con una breve passeggiata.
