Conosco Lovever sin dalla sua nascita in un piccolo locale di via Rattazzi. Recentemente il negozio si è trasferito in Via San Massimo 9, una zona di Torino (a pochi passi dalla Mole) più vivace rispetto la precedente, che le proprietarie stanno apprezzando molto.

In questi anni sono tornata più volte a fare acquisti o regali e perdermi in piacevoli chiacchiere in questa boutique “speciale”, dedicata alle relazioni sentimentali e alla sex-therapy. Cosa si può acquistare di speciale per il nostro rapporto di coppia? I prodotti rientrano in 4 categorie: Play (dedicata al gioco di coppia), Feel (olii per massaggio commestibili, profumi per lenzuola, cosmetica erotica), Dress (lingerie) e Desire (accessori, tisane, food).

Solitamente amo farmi raccontare tutte le novità in arrivo: i golosi olii commestibili da massaggio sono stati il mio ultimo acquisto, ad esempio.

Qui l’approccio all’eros è elegante e giocoso, volto a far scoprire il piacere di amare e di amarsi. Oltre a donne per se stesse, tra le categorie di clienti abituali ci sono molti uomini in cerca di regali per le compagne (soprattutto lingerie) e molte donne per le amiche (per esempio le gift card per le future spose). Vi assicuro che un possibile imbarazzo nel varcare la soglia si trasformerà in curiosità in pochissimi minuti grazie anche alla delicatezza e professionalità con cui sarete accolti (se poi proprio non vi osate o non siete vicini, potete trovare buona parte degli articoli nel negozio on-line)!
