Galeotta fu la peonia. Anzi i bellissimi Vivai della Commande – specializzati in peonie – di Carmagnola (To) che ho visitato due settimane fa. Per l’occasione sfoggiavo fiera al collo una bellissima collana di V17 La Minuteria appena ricevuta in regalo. Nel ritorno a casa sono riuscita ad incastrare la collana nel passeggino e romperla in 3 pezzi. Disperazione.

Il giorno successivo ho letto sulle stories di Instagram che Susanna e Giulia – ideatrici di V17 – mi avevano incrociato al vivaio e avevano visto con emozione la loro creazione al collo “di una mamma con un passeggino”. Ero proprio io! Così ho preso coraggio e le ho contattate. La scorsa settimana ho conosciuto quindi Susanna nel suo laboratorio di Carmagnola (To) dove mi ha accolto per riparare la collana.
Per ora potete acquistare le loro creazioni on-line (le primissime collezioni), alla Profumeria Galena di Carmagnola e in alcune botteghe del nord Italia. Per informazioni in merito potete contattarle direttamente tramite i social, la mia fortunata (perché poi ci siamo conosciute di persona) disavventura è la dimostrazione della loro gentilezza e disponibilità!